Fasano, arriva l’ufficialità del colpo Falzerano
Fasano, dopo l’addio di Loiodice al Taranto, il club di Ghilardi chiude l’acquisto di Falzerano, uno dei centrocampisti con più esperienza dalla Serie C
Il Fasano chiude il grande colpo di mercato. La società di Ghilardi dopo gli addii di Lagzir e Loiodice si è assicurato le prestazioni di Falzerano. Centrocampista reduce dalla passata annata ad alti livelli a Monopoli dove il club pugliese ha mantenuto per tanto tempo la vetta della classifica.
Fasano, il comunicato ufficiale
Ecco di seguito il comunicato ufficiale: “Benvenuto a Fasano! Primo giorno di lavoro e un messaggio per tutti i tifosi Fasanesi! L’US Città di Fasano comunica di aver tesserato il talentuoso esterno offensivo Marcello Falzerano, classe ’91, che ha iniziato la stagione con l’SS Monopoli 1966″.
“L’esperto atleta sarà alla prima esperienza in Serie D, avendo finora giocato solo tra i professionisti, con le maglie di Perugia, Venezia, Ascoli, Bassano, Salernitana, Pistoiese, Monopoli, Gubbio, Latina, Avellino, Grosseto e Benevento, collezionando complessivamente 200 presenze in Serie B (con 9 reti e 26 assist), 18 in Coppa Italia (con 1 goal e 2 assist) e 244 in Serie C (con 21 reti e 29 assist). Falzerano sarà a disposizione di mister Agnelli già nella trasferta in programma domenica a Ferrandina”.
