Fasano vicino a Edoardo De Mori: il talento del 2007 è in arrivo dal Novara

Continua il grande mercato del club pugliese
Continua il grande lavoro del ds del Fasano Antonio Montanaro: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, il club pugliese è molto vicino a Edoardo De Mori, terzino destro classe 2007 tra i giovani più interessanti del panorama dilettantistico. Il giocatore è molto richiesto da diversi club di Serie D, ma il Fasano sembra aver bruciato la concorrenza e si appresta a chiudere l’operazione.
Cresciuto nel settore giovanile del Novara, De Mori ha già collezionato 14 presenze in Serie D con la Cairese nella scorsa stagione, giocando sotto età e mettendosi in mostra per personalità e qualità. Successivamente, a gennaio 2025 è approdato al Bari, dove ha vestito la maglia della Primavera, confermando le sue doti e attirando l’interesse di numerosi osservatori.
Ora la possibile nuova sfida con il Fasano: il trasferimento avverrà in prestito dal Novara, club che continua a credere fortemente nel ragazzo. Non a caso, in estate la società piemontese gli ha fatto firmare un contratto triennale, blindandolo in vista di una futura crescita. De Mori, infatti, ha partecipato al ritiro estivo con la prima squadra, segnale ulteriore della fiducia riposta in lui.
Per il Fasano si tratterebbe di un innesto di grande prospettiva: un giovane già rodato con esperienze importanti, che potrà crescere ulteriormente in un contesto competitivo come la Serie D. Per De Mori, invece, sarà l’occasione di compiere un passo decisivo nel proprio percorso, con l’obiettivo di affermarsi e confermare le attese che lo accompagnano sin dai primi anni di carriera.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO