Calciomercato

Fasano, arriva il ritorno di Diaz: il comunicato ufficiale

Fasano, arriva il ritorno del bomber dal girone I dopo l’esperienza alla Nissa e il titolo di capocannoniere dello scorso anno

Fasano, il club del girone H chiude il colpo in attacco. La società del girone H ha riportato in Puglia Josè Augusto Diaz, attaccante argentino reduce da un importante esperienza alla Nissa dopo aver conquistato nella passata stagione il titolo di capocannoniere.

Fasano, il comunicato ufficiale

Ecco il comunicato ufficiale dei biancazzurri: “L’US Città di Fasano annuncia ufficialmente il ritorno in biancazzurro di Josè Augusto Diaz, soprannominato “El Tato”, attaccante classe ’92 già felice protagonista, con 14 reti e 3 assist in 33 presenze, con la maglia di questo club nella stagione 2019/20, interrotta anzitempo dalla pandemia da Covid 19 alla vigilia della finale di Coppa Italia.

Il centravanti argentino è reduce dall’ottima esperienza con il Nissa (23 reti tra la scorsa stagione, con tanto di titolo di capocannoniere del Girone I, e l’inizio dell’attuale), mentre in precedenza ha giocato in Serie D con le divise di Barletta, Martina, Casertana, Cavese, Taranto e Cuneo, oltre che Fasano, collezionando complessivamente 69 reti in 207 presenze tra campionato e coppe.

“El Tato” Diaz sarà disponibile già domenica per il derby del “Tursi” tra la compagine itriana e la formazione allenata da Luigi Agnelli.

Contestualmente il club di Via Salvo D’Acquisto comunica la rescissione consensuale del contratto del calciatore Stefano Molinari, a cui vanno gli auguri per il prosieguo del percorso.”

Published by
Redazione