Home » Fasano, tutto fatto per l’acquisto di Bianchini dal Cerignola

Fasano, tutto fatto per l’acquisto di Bianchini dal Cerignola

Giancarlo Bianchini, Cerignola

Fasano, il club di Ghilardi chiude l’acquisto del centrocampista argentino classe 1997 Giancarlo Bianchini dalla Serie C dopo le 13 presenze in campionato con il Cerignola

Fasano, il club di Ghilardi nelle ultime ore ha chiuso l’acquisto di Giancarlo Bianchini dall’Audace Cerignola. Il centrocampista argentino saluta così il club gialloblù dopo 13 apparizioni in questa stagione in Serie C ed è destinato a ritornare a Fasano dopo le due annate tra il 2022 e 2024 dove aveva vestito la maglia della società per 48 presenze e 4 gol totali.

Fasano, l’ambizioso mercato dei pugliesi: da Diaz fino a Falzerano

Dopo l’addio di Loiodice e prima di Lagzir, il Fasano era chiamato a un importante calciomercato. Oltre a questo, i pugliesi sono stati protagonisti in negativo di una serie di risultativi negativi che hanno poi portato l’addio di Agnelli in panchina.

Il presidente Ghilardi, insieme al ds Montanaro, si sono messi subito al lavoro e hanno messo una serie di acquisti importanti per la categoria come quelli di Diaz, Blondett e Falzerano in particolare. L’inserimento di Bianchini a centrocampo potrebbe essere un ulteriore aggiunta per far ritornare il Fasano a competere per il primo posto dopo un iniziale grande avvio.