Home » Fasano, in chiusura l’arrivo di Augusto Diaz dalla Nissa

Fasano, in chiusura l’arrivo di Augusto Diaz dalla Nissa

Diaz Fasano

Credits: Claudio Vicari

Fasano, nuovo colpo in entrata: il club pugliese del presidente Ghilardi ha chiuso per il ritorno di Augusto Diaz dalla Nissa.

Novità in casa Fasano. In base a quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese del presidente Ghilardi ha chiuso per l’arrivo di Augusto Diaz dalla Nissa. Per il classe 1992, che ha già risolto il suo contratto con la Nissa, si tratta di un ritorno, avendo già vestito la maglia biancazzurra per 33 volte nella stagione 2019/20.

Punta centrale di 1.90 m, Diaz veste la maglia della Nissa dalla scorsa stagione, nella quale si è laureato capocannoniere del girone I con 18 gol messi a referto. In questa prima parte di stagione ha invece segnato 5 gol in 13 presenze tra campionato e coppa.

Ora, il centravanti è pronto a tornare nel girone H, grazie al lavoro del direttore Montanaro e del presidente Ghilardi che ancora una volta hanno messo mano al mercato per rinforzare un organico già ben strutturato. Nonostante l’addio di Loiodice, il club pugliese guarda infatti tutte dall’alto nel raggruppamento H, e continua a sognare nel salto nei professionisti.

Fonte foto: pagina Facebook Nissa FC

Diaz, ufficiale la risoluzione con la Nissa

𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘

La NISSA F.C. comunica che, per motivi strettamente personali, il calciatore José Augusto #Diaz ha deciso di interrompere il proprio percorso con la nostra società. Il Club biancoscudato desidera esprimere a José il più sincero ringraziamento per l’importante contributo offerto nel corso di queste due stagioni, durante le quali ha dimostrato professionalità, impegno e dedizione dentro e fuori dal campo. A lui va il nostro augurio di buona fortuna per il prosieguo della carriera sportiva e per i suoi progetti futuri. Grazie Tato!

𝑼𝒇𝒇𝒊𝒄𝒊𝒐 𝑺𝒕𝒂𝒎𝒑𝒂,
𝑵𝒊𝒔𝒔𝒂 𝑭𝑪 💛❤️