Home » Fano, ufficiale il ritorno di Niccolò Gucci
Gucci Livorno

Niccolò Gucci torna al Fano dopo l’esperienza con il Livorno, conclusa con la promozione in Serie C. 

Novità a sorpresa in casa Fano. Il club granata ha infatti annunciato l’ingaggio di Niccolò Gucci, esperto attaccante classe 1990 che durante gli ultimi mesi ha indossato la maglia del Livorno.

Un vero e proprio ritorno, visto che l’ex Arezzo ha già indossato la maglia della società marchigiana tra il 2014 e il 2017, mettendo a segno diversi gol. Ora il passaggio in Promozione, per provare a riportare il club in alto. Il Fano, infatti, punta a risalire di categoria e sta costruendo una rosa con elementi di esperienza accanto a profili più giovani.

Gucci porta con sé un curriculum importante: oltre al recente passaggio a Livorno, dove ha disputato una seconda parte di stagione positiva con diversi minuti e gol decisivi, ha indossato in carriera le maglie di club come Pistoiese, Prato, Alessandria, Varese e Arezzo, maturando una lunga esperienza tra Serie C e Serie D.

Fano, il comunicato su Niccolò Gucci

Di seguito la nota completa sull’ingaggio dell’attaccante reduce dalla promozione in Serie C con la formazione toscana: “Il Fano Calcio è Lieto di Comunicare l’Ingaggio di Niccolò Gucci, che farà parte della Squadra per la Stagione 2025-26!

Attaccante con Tanta Esperienza alle spalle, sia nei dilettanti che tra i professionisti, classe 1990, ha vestito le maglie di Alma Juventus Fano, Varese, Pro Patria, Pistoiese, Vis Pesaro, Arezzo e, in ultimo, Livorno. Benvenuto, anzi Bentornato a Fano Niccolò!!”