Cham Fallou convocato con l’Hellas Verona: altro talento scoperto da Pietro Fusco

Cham Fallou, giocatore acquistato dalla Scafatese, è stato convocato dall’Hellas Verona per ritiro pre campionato
Cham Fallou è l’ennesimo talento scoperto dal direttore sportivo Pietro Fusco. Ha portato Sadiq e Okereke prima allo Spezia e poi rispettivamente alla Roma e al Torino, ma anche Nura alla Roma: ora Fallou si unisce al ritiro dell’Hellas Verona.
Fallou Cham, terzino classe 2006 originario del Gambia, ha mosso i suoi primi passi nel settore giovanile fino a sbarcare in Serie D con la Scafatese. Nella stagione 2024/25 ha dimostrato affidabilità e talento. 28 presenze per un totale di 2.215 minuti tra campionato, playoff e Coppa Italia di Serie D, con 1 gol e 1 assist.
Impegnato prevalentemente come terzino destro Cham ha messo in mostra qualità difensive importanti e capacità di inserirsi sulla fascia con continuità. A soli 19 anni si è imposto come uno dei giovani più interessanti del Girone I.
Continua così l’ottima carriera del direttore sportivo della Scafatese. Diversi i talenti scoperti dal ds che non ha intenzione di fermarsi.

Scafatese, la stagione dei gialloblu
La Scafatese ha concluso la stagione 2024/25 al terzo posto nel Girone I con 65 punti in 32 partite, realizzando 58 reti e subendone solo 26.
Il percorso è stato segnato da continuità e solidità, testimoniata da un ciclo di gara in cui la squadra non ha ceduto terreno, consolidandosi tra le grandi del girone. La robusta organizzazione difensiva e l’attacco prolifico hanno spinto la Scafatese ai playoff. Una delle realtà più temibili del panorama dilettantistico del Sud.