Ameth Fall sul mercato, diverse squadre sull’attaccante classe 1991

Credits photo: profilo Facebook Sarnese 1926
Ameth Fall, esperto attaccante classe 1991, è in uscita dalla Sarnese. Su di lui c’è l’interesse di diversi club
È ormai un nome conosciuto sui campi di Serie D quello di Ameth Fall che negli anni si è contraddistinto per i suoi gol con diverse maglie. L’attaccante senegalese è in uscita dalla Sarnese e nonostante i trentaquattro anni rimane uno dei nomi più richiesti del calciomercato.
L’attaccante è reduce da una stagione da 15 gol divisa tra le maglie di Chieti e Sarnese ed è pronto per una nuova avventura con la maglia di una nuova società. Fall sta valutando attentamente diverse richieste prima di scegliere quella definitiva.
Fiuto del gol, fisicità e capacità di segnare in diversi modi: queste le caratteristiche principali dell’attaccante senegalese che possono far comodo a molte squadre di Serie D per rinforzare il pacchetto offensivo. Sono pochi, d’altronde, i nomi che possono vantare un curriculum ed un esperienza come quelli di Fall.
La squadra scelta dal giocatore è ancora un’incognita ma la cosa certa è che ovunque andrà Fall riuscirà a lasciare il segno come ha sempre fatto nel corso della sua carriera.

La carriera “giramondo” di Fall
Cresciuto nelle giovanili del Cesena, Fall lungo il corso della sua carriera ha militato in diverse piazze tra Serie C e Serie D mettendo a segno più di 120 gol in 440 presenze. Tra le squadre presenti nel suo curriculum spiccano Barletta, Sambenedettese, Fidelis Andria e le due parentesi con il Lecco, con il quale ha anche raggiunto una promozione in C.
Nonostante l’età, il rendimento dell’attaccante non è calato negli ultimi anni essendo reduce da prolifiche stagioni in Serie D con le maglie di Tivoli, Chieti e Sarnese. Il giocatore ha lui stesso dichiarato ai nostri microfoni di sentirsi ancora in forma grazie all’impegno e al duro lavoro che ci sta mettendo per poter proseguire ad alti livelli la sua carriera. Insomma, il nome di Fall resta sempre uno dei più richiesti sul calciomercato grazie alla sua capacità di segnare in ogni modo e in ogni squadra di cui ha vestito la maglia.