Fc Caesar, ecco l’ex Taranto Vittorio Esposito
Credit: Pagina Facebook Angizia Luco
La Fc Caesar ha annunciato l’innesto dell’ex Taranto Vittorio Esposito nella propria rosa
Inizia una nuova avventura per Vittorio Esposito: l’esterno classe 1988 sarà un nuovo giocatore della Fc Caesar in Kings League. I rossoneri hanno deciso di puntare forte su di lui viste le sue qualità e la sua grande esperienza tra i migliori campionati italiani.
Il profilo di Esposito è sicuramente noto: il giocatore ha infatti indossato la maglia della Sambenedettese in Serie C oltre ad aver disputato diverse stagioni in Serie D, mettendo a segno 82 gol e 48 assist in 220 presenze con le maglie di Taranto ed Audace Cerignola su tutte.
Esposito è reduce dall’esperienza con la maglia dell’Angizia Luco, squadra militante nel campionato di Promozione abruzzese.
Il giocatore potrebbe effettuare il suo esordio già nella sfida di domani che vedrà i Caesar affrontare i Circus per la quarta giornata di Kings League. I rossoneri sono in cerca di una vittoria per restare agganciati alle prime posizioni in classifica.
La carriera di Esposito
Esposito ha speso gran parte della sua carriera tra Serie C e Serie D: sono tante le maglie vestite dall’esterno nel corso degli anni. Su tutte spiccano Pescara, Sambenedettese, Taranto, Audace Cerignola e Campobasso.
Proprio al Campobasso, Esposito ha avuto una delle migliori stagioni della sua carriera mettendo a segno 9 gol e fornendo 15 assist, che hanno contribuito alla promozione della squadra molisana dalla Serie D alla Serie C.
