Home » Sulle orme di Loum: Enna, ufficiali gli arrivi dei gemelli Tchaouna

Sulle orme di Loum: Enna, ufficiali gli arrivi dei gemelli Tchaouna

Tchaouna Enna in evidenza (1)

Credits: Enna calcio

L’Enna sta costruendo una squadra molto interessante, composta principalmente da giovani di prospettiva: adesso sono ufficiali gli arrivi dei gemelli Tchaouna

Enna, ufficiali gli arrivi dei gemelli Tchaouna: Francky e Frank, fratelli di Loum, ex giocatore della Lazio e della Salernitana, da poco acquistato dal Burnley in Premier League, giocheranno, insieme, in Serie D.

Entrambi classe 2005, sono pronti a prendersi la scena per esplodere definitivamente in un club che, come dimostrato negli anni e, soprattutto in questa sessione di mercato è attento alle possibili occasioni “under” che potrebbero presentarsi.

Gli arrivi dei gemelli Tchaouna, infatti, rappresentano l’ultima novità del club siciliano che ha già annunciato Donato Distratto, ala classe 2007 proveniente dal Napoli e Niccolò Meringolo, difensore centrale classe 2006 proveniente dalla Juventus.

Adesso toccherà a tutti loro mostrare il loro talento in un contesto ideale per esprimersi e crescere. Francky e Frank sono pronti a prendersi la scena.

Tchaouna Enna interna, gemelli
Credits: Enna calcio

Enna, ufficiali gli arrivi dei gemelli Tchaouna: il comunicato del club

Enna, ufficiali gli arrivi dei gemelli Tchaouna, Francky e Frank, a loro volta fratelli di Loum, ala destra del Burnley ex Lazio e Salernitana. Di seguito il comunicato del club siciliano:

“Due gemelli francesi e di grande prospettiva. Enna Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei fratelli Franky e Franck Tchaouna, entrambi classe 2005, che si uniscono al progetto portando qualità e prospettive per il futuro. Franky Tchaouna, centrocampista di grande tecnica e visione di gioco, ha iniziato il suo percorso nel settore giovanile del Rennes in Francia, per poi militare nella Primavera del Concarneau e, successivamente, nella Salernitana, dove ha affinato il suo talento. Franky è in possesso del doppio passaporto francese e della Repubblica del Ciad, paese d’origine della sua famiglia, a testimonianza del suo profilo internazionale.

Accanto a lui arriva Franck Tchaouna, attaccante, che vanta anch’egli identiche esperienze nelle giovanili francesi e un periodo nella Primavera della Lazio. L’Enna accoglie con entusiasmo i due gemelli, certi che la loro energia, tecnica e motivazione saranno fondamentali per affrontare con ambizione la nuova stagione. Entrambi rappresentano un investimento prezioso e una risorsa per la crescita del club.”