Enna, ufficiale l’arrivo di Di Modugno

L’Enna ha ufficializzato l’arrivo di Luca Di Modugno, ex Brindisi e Foggia: il comunicato
Luca Di Modugno è un nuovo calciatore dell’Enna. Il club siciliano rinforza la difesa con l’arrivo di un terzino esperto, visto il suo curriculum nonostante la giovane età.
Di Modugno infatti è stato tra gli artefici della promozione in Serie C del Brindisi, successivamente ha avuto modo di mettersi in mostra con una maglia importante come quella del Foggia.
Adesso per lui inizia una nuova esperienza in Serie D, con la maglia dell’Enna. Di seguito il comunicato ufficiale. “Qualità ed esperienza: ecco Luca Di Modugno. Difensore, classe 2001, arriva a Enna – si legge nella nota del club – per aggiungere qualità ed esperienza dopo oltre 120 presenze in Serie D e con parentesi in Serie C nel Potenza e nel Foggia, oltre all’esperienza maturata contro il Besaksehir nelle due gare di qualificazione alla Conference League. Benvenuto Luca!”.
Di Modugno assicura esperienza al reparto difensivo dell’Enna, ma soprattutto una grande spinta sulla fascia. Tra le sue qualità principali spicca infatti quella di saltare l’avversario con facilità. A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie D, l’Enna piazza gli ultimi colpi per completare la rosa che affronterà la prossima e impegnativa stagione.