Enna, ufficiale l’arrivo di Billy Camara

Crediti foto: profilo Facebook Enna
L’Enna continua la sua importante campagna acquisti, ufficiale l’arrivo del promettente classe 2006 Billy Camara
L’Enna sta lavorando assiduamente sul mercato con l’obiettivo di creare una squadra ambiziosa e competitiva in grado di lottare contro ogni avversario. Il club gialloverde, infatti, negli ultimi giorni si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato.
In queste ore i siciliani hanno ufficializzato l’arrivo del promettente attaccante classe 2006, Billy Camara, che ha disputato l’ultima stagione in Eccellenza pugliese con la maglia del Polimnia, raggiungendo la doppia cifra.
Camara, nella passata stagione, ha mostrato tutte le sue grandi qualità, attirando l’attenzione di molti club. Inoltre, anche la Fiorentina ha messo gli occhi sul giovane talento guineano, al punto che il classe 2006 ha già effettuato un periodo di prova con la maglia viola.
Ora l’obiettivo è chiaro. Dopo l’ottima stagione in Eccellenza, Camara vuole continuare il suo percorso di crescita e ripetere gli ottimi numeri della scorsa stagione anche in Serie D.
Enna, ecco Camara: il comunicato ufficiale
Di seguito, riportiamo il comunicato del club siciliano diramato sui propri canali ufficiali: “Il sogno di Billy Camara passa da Enna. Attaccante, classe 2006, l’anno scorso in forza al Polimnia (formazione con sede a Polignano a Mare) in cui è stato soprannominato l’Osimhen dell’Eccellenza.”
“Strappato alla concorrenza di tanti altri club di Serie D, Camara è arrivato in Italia nel luglio del 2023 sbarcando a Lampedusa dopo un lungo viaggio (iniziato in Guinea e passato per la Tunisia), in Puglia ha avviato il percorso da calciatore e nella passata stagione è stato aggregato alla Primavera della Fiorentina per un periodo di prova. Enna per lui sarà il trampolino di lancio verso il professionismo.”