Home » Ferrandina, ufficiale l’arrivo di Emanuele Calabria

Ferrandina, ufficiale l’arrivo di Emanuele Calabria

Ferrandina Serie D

Foto: Michela Lo Porto

Il Ferrandina si muove concretamente sul mercato: ecco Emanuele Calabria dal Taranto.

Il Ferrandina ha comunicato ufficialmente l’arrivo di Emanuele Calabria. Il centrocampista è reduce dall’esperienza con il Taranto nel campionato di Eccellenza pugliese.

L’annuncio è stato reso noto tramite i canali social del Ferrandina. Ora per Calabria, dopo questi mesi intensi con i rossoblu, si apre un nuovo capitolo: la squadra lucana lo accoglie per questa seconda parte del campionato.

La squadra allenata da Summa potrà far affidamento su un centrocampista giovane – classe 2003 – ma già con esperienza nel Girone H. Il giocatore, infatti, ha già esordito in Serie D con il Fasano, nei primi anni di carriera.

Contestualmente è stata annunciata anche la cessione di Davide Incerti. Il comunicato sui social: “Il Ferrandina 17890 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emanuele Calabria: il nostro nuovo centrocampista, classe 2003, è già a disposizione di mister Summa! Contestualmente, il Ferrandina 17890 annuncia anche la cessione di Davide Incerti proprio al Taranto, ringraziandolo per l’impegno profuso. La società gli augura il meglio per la sua nuova avventura. “