Home » Milan Futuro, interesse dell’AO Egaleo per Victor Eletu

Milan Futuro, interesse dell’AO Egaleo per Victor Eletu

Eletu Milan Futuro

Credits: Martina Cutrona

Interesse dei greci dell’AO Egaleo per un prestito del centrocampista classe 2005 Victor Eletu del Milan Futuro

Il centrocampista classe 2005 del Milan ha già ottenuto l’attenzioni da diversi club europei in vista del calciomercato invernale. Secondo quanto raccolto dalla redazione di seried24.com il club greco Ao Egaleo sarebbe interessato a Victor Eletu.

In questa stagione il nigeriano ha già messo a referto un gol e due assist nelle prime 17 partite di campionato. Queste ottime prestazioni hanno fatto sì che il centrocampista attirasse l’attenzione di alcuni club europei.

Il club greco AO Egaleu che attualmente milita nella seconda divisione sarebbe interessato a un prestito di 6 mesi per permettere così a Eletu di crescere anche in ambito europeo.

Nelle prossime ore si attende la decisione del Milan sul futuro del giovane nigeriano. L’interesse di un club europeo per il rossonero certifica però come il progetto Milan Futuro stia funzionando nonostante la retrocessione dello scorso anno.

milan futuro-chievo dove vedere in tv streaming

Milan Futuro, la classifica del girone B di Serie D

Il Milan Futuro si trova ora al quarto posto nel girone B di Serie D. In testa troviamo la Folgore Caratese con 36 punti ottenuti nelle prime 18 partite di campionato.

In campionato seguono poi il Calcio Brusaporto con 34, il ChievoVerona con 33 e proprio il Milan con 31. Chiude poi la zona playoff la Casatese Merate con 30. Una classifica corta che dimostra come la corsa alla promozione non sia finita.