Eccellenza, la Caivanese ufficializza il colpo Pozzebon per l’attacco

L’esperto attaccante romano, Demiro Pozzebon, ha accettato la proposta della Caivanese e giocherà quindi in Eccellenza campana
Dopo una lunga carriera passata ad indossare anche delle maglie molto prestigiose del calcio italiano come quelle di Bari, Arezzo e Messina, inizia una nuova avventura tra i dilettanti per un esperto attaccante 37enne.
Si tratta di Demiro Pozzebon che ha accettato la proposta fattagli dalla Caivanese, società che milita in Eccellenza in Campania e che ha annunciato ufficialmente questo nuovo innesto.
Si tratta di un innesto molto importante per una categoria come l’Eccellenza visto che Pozzebon è un attaccante che ha giocato per molti anni in Serie C e Serie D, esordendo anche in B.
Forte di oltre 100 gol segnati in tutta la sua carriera, per la punta classe 1988 inizia ora questa nuova esperienza con la Caivanese che spera di accendere l’entusiasmo della piazza in vista della nuova stagione.
Il comunicato ufficiale: Pozzebon firma con la Caivanese
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale, diramato sui canali social, della società campana che esulta per la firma di Pozzebon sul contratto:
“Il direttore sportivo Gennaro Esposito piazza la zampata e acquisisce le prestazioni sportive dell’attaccante Demiro Pozzebon. Classe 1988, romano, con una carriera Top: Bari, Messina, Catania, Arezzo, Paganese, tra serie C e D. Con l’Avellino, poi, l’esordio in Serie B. Un bomber vero con oltre 100 gol in oltre 300 presenze tra B, C , D ed Eccellenza lo scorso anno. Prima parte di campionato a Nola poi il passaggio all’ Aversa Normanna e la vittoria dei play off con la promozione in serie D. La famiglia Guarino porta in gialloverde un campione che sicuramente accenderà la passione dei tifosi. Benvenuto Demiro!”.