Home » Reggina, ufficiale l’arrivo di Andrea Di Grazia

Reggina, ufficiale l’arrivo di Andrea Di Grazia

Di Grazia Reggina

Credits: Reggina 1914

Grandissimo colpo della Reggina che ha ufficializzato l’arrivo di Andrea Di Grazia, ala offensiva reduce dalla vittoria del campionato con il Siracusa

Adesso è anche ufficiale, dopo l’anticipazione della nostra redazione, Andrea Di Grazia è un nuovo calciatore della Reggina. Un grandissimo colpo per il club amaranto che si assicura un calciatore di livello assoluto per la categoria.

L’anno scorso l’esterno offensivo è stato decisivo per la promozione in Serie C del Siracusa, quest’anno vorrà riprovarci, ma con la maglia amaranto.

Del resto, l’obiettivo del club calabrese è stato sempre lo stesso dal giorno della sua rinascita: riportare la città e i suoi tifosi nel professionismo.

La Reggina, infatti, insieme a Di Grazia ha annunciato il ritorno di Edoardo Blondett, difensore reduce da tanti campionati di Serie C, l’ultimo, in ordine di tempo lo ha vissuto con la maglia del Sorrento.

Reggina, il colpo è servito. Ufficiale l’arrivo di Di Grazia: il comunicato del club

La Reggina ha annunciato l’arrivo di Andrea Di Grazia, calciatore importantissimo per la categoria e reduce dalla vittoria del campionato con il Siracusa. Di seguito il comunicato del club amaranto:

AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Andrea Di Grazia, che si lega al club con un contratto biennale con opzione di rinnovo. Nato a Catania l’8 maggio 1996, il calciatore è cresciuto nel settore giovanile rossoazzurro, compiendo poi il salto in prima squadra. Esterno d’attacco sinistro dotato di grande rapidità e abilità nel dribbling, è in grado di saltare l’uomo con naturalezza e creare superiorità numerica. Nel corso della sua carriera ha collezionato 184 presenze in Serie C, vestendo le maglie di Akragas (16 presenze, 3 reti), Arezzo (11 presenze, 1 rete), Foggia (12 presenze, 2 reti) e Potenza (66 presenze, 10 reti e 10 assist). Inoltre, vanta 12 apparizioni in Serie B con il Pescara. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Siracusa, dove ha totalizzato 25 presenze, 5 gol e 9 assist, confermandosi protagonista sia in fase di costruzione che in fase realizzativa.”