25 Giugno 2022

Del Sorbo, dal gol promozione al nuovo incarico nell’Angri: sarà il direttore sportivo

Dal gol promozione al nuovo incarico all'interno della neopromossa Angri: il bomber Del Sorbo sarà il nuovo Direttore Sportivo

L’ufficialità è arrivata sui profili social ufficiali del club: Antonio Del Sorbo è il nuovo Direttore Sportivo dell’Angri. L’ex calciatore, ritiratosi dopo la festa promozione conquistata con i grigiorossi, ha ottenuto il patentino per diventare Direttore Sportivo. L’Angri, la sua ultima squadra, era alla ricerca di un nuovo ds e ha deciso di puntare su una delle sue bandiere. Ora l’ex bomber Del Sorbo inizierà a costruire la squadra per la Serie D, avendo come obiettivo per la prossima stagione la salvezza nel massimo campionato dilettantistico.

Del Sorbo nuovo ds della neo promossa Angri. Il comunicato

A renderlo noto e a dare l’ufficialità è stato l’Angri, con un comunicato ufficiale sui propri profili social. Di seguito la nota ufficiale: “La società comunica di aver definito l’accordo con Antonio Del Sorbo che assumerà l’incarico di Direttore Sportivo della società grigiorossa per la stagione 2022-23. Da oggi Del Sorbo inizierà a sondare il mercato, per valutare nomi e ruoli utili alla squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie D. 𝗕𝗨𝗢𝗡 𝗟𝗔𝗩𝗢𝗥𝗢 𝗔𝗡𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢“.

Ora inizierà un nuovo capitolo per l’attaccante che ha un passato in Serie C ma soprattutto in Serie D, e con l’Angri inizierà questo suo nuovo percorso proprio con l’ultima squadra in cui ha giocato.

Del Sorbo e il gol promozione per la D

L’ultima delle tante squadre dove Antonio Del Serbo ha giocato è stata proprio l’Angri. L’anno scorso i campani hanno disputato il campionato di Eccellenza e la prossima stagione dovranno giocarsela in Serie D. E proprio il gol cruciale che ha regalato la promozione in Serie D è stato quello di bomber Del Sorbo. Ora però il suo compito non sarà quello di mettere a segno gol promozione, ma bensì mettere a segno colpi di mercato che possano regalare un sogno al suo Angri. L’obiettivo dei campani del prossimo anno sarà quello di tenere la categoria. E, perché no, si proverà a puntare anche a qualcosa di più grande.