Home » Gelbison, colpo a centrocampo: è fatta Francesco De Feo

Pagina Facebook Paganese

La Gelbison ha chiuso l’affare per l’arrivo del centrocampista Francesco De Feo, che ha da poco risolto il suo contratto con la Paganese

Francesco De Feo, dopo più di due stagioni con la Paganese, ha deciso di risolvere il proprio contatto con la squadra azzurrostellata, alla ricerca di una squadra che gli possa garantire più spazio. La prima a muoversi è stata la Gelbison, che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ha subito chiuso l’affare per l’arrivo del centrocampista.

Il classe ’97, in questa stagione, ha trovato la titolarità solamente ai trentaduesimi di Coppa Italia contro il Savoia, mentre nelle dieci giornate di campionato trascorse fin qui, ha giocato solo pochi scampoli di gara.

Un trend che si è, dunque, notevolmente ribaltato rispetto alle due annate precedenti, in cui il numero delle partite da titolare di De Feo, rispetto a quelle in cui entrava dalla panchina, era di gran lunga maggiore.

Il centrocampista classe ’97 dice addio alla squadra della città in cui è nato e dopo le esperienze con le maglie di Pomigliano, Gelbison, Vastese, Nocerina, Vastogirardi, Cannara, Gravina, Levico Terme, Nardò, Palmese e appunto Paganese, farà di nuovo ritorno nel club rossoblù, dove proverà a trovare maggiore continuità.

foto: facebook Gelbison

De Feo alla Gelbison, il comunicato della Paganese sulla risoluzione

Di seguito il comunicato del club sulla risoluzione con De Feo: “La Paganese Calcio 1926 comunica di aver raggiunto, di comune accordo con il calciatore Francesco De Feo, la rescissione consensuale del contratto che lo legava al club. La decisione è maturata in un clima di piena collaborazione e rispetto reciproco: il calciatore ha manifestato la volontà di intraprendere una nuova esperienza per poter trovare maggiore spazio e continuità.

La società ringrazia Francesco De Feo per la professionalità, l’impegno e la dedizione dimostrati durante il periodo trascorso in maglia azzurrostellata, augurandogli le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera“.