Home » De Caro verso l’addio all’Acireale, su di lui c’è il Messina

De Caro verso l’addio all’Acireale, su di lui c’è il Messina

Messina al lavoro per costruire la rosa che affronterà il campionato di Serie D, piace De Caro

Francesco De Caro è finito nel mirino del Messina. Il difensore classe 2000, che dovrebbe presto terminare la sua avventura all’Acireale, è attualmente in trattativa con il club giallorosso.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il calciatore sarebbe a un passo dall’addio all’Acireale. L’annuncio dell’arrivo in granata era arrivato solo poche settimane fa.

La sua avventura in granata, però, potrebbe già concludersi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, De Caro sarebbe vicino all’addio dopo appena poche settimane dal suo arrivo in Sicilia.

Tra questi c’è proprio il Messina, che avrebbe avviato i contatti per assicurarsi le prestazioni del giovane difensore. L’operazione è in fase di valutazione, ma la sensazione è che i giallorossi vogliano accelerare per portarlo in riva allo Stretto.

Messina, interesse per De Caro

La società giallorossa, consapevole della necessità di rinforzare il reparto difensivo, guarda con interesse alla situazione di De Caro. L’ex Siracusa rappresenta un profilo affidabile e con esperienza in Serie D.

Per il Messina si tratterebbe di un innesto funzionale, in grado di dare subito garanzie a un reparto che necessita di certezze. Le prossime ore potrebbero essere decisive per capire se la trattativa si concretizzerà e se De Caro vestirà la maglia giallorossa nella nuova stagione.

Messina Martello