Home » Db rossoblù, che colpo: ufficiale l’arrivo di Davis Curiale

Db rossoblù, che colpo: ufficiale l’arrivo di Davis Curiale

Curiale Db rossoblù

Cretis: DB Rossoblù

La Db rossoblù piazza un colpo importantissimo per l’Eccellenza: è ufficiale, infatti, l’arrivo di Davis Curiale

Nuova avventura per Davis Curiale: è ufficiale il suo approdo alla Db Rossoblù squadra partecipante al torneo di Eccellenza calabrese.

Un colpo importantissimo per la squadra cosentina che si assicura un calciatore clamoroso per la categoria. Del resto, il suo curriculum è maestoso: dalla D alla Serie B, Curiale ha sempre giocato in piazze calde ed ha fatto la differenza.

Nell’ultimo anno, con la maglia della Reggina, nonostante le poche presenze, ha realizzato comunque quattro reti e un assist: facendosi trovare sempre pronto in ogni circostanza.

Il suo arrivo in Eccellenza è una grande notizia per il club cosentino, che si è assicurato un attaccante importante su cui era presente l’interesse di diverse squadre di categoria superiore. Fondamentale, per lui, la possibilità di restare in Calabria e l’importanza del progetto. Curiale è pronto ad essere nuovamente protagonista, questa volta in maglia rossoblù.

Davis Curiale Reggina interna
Credits: Lillo D’Ascola, Reggina 1914

Db Rossoblù, ufficiale l’arrivo di Davis Curiale: il comunicato del club

Db Rossoblù, ufficiale il colpo Davis Curiale, attaccante ex Reggina, Frosinone, Catanzaro e Catania tra le altre. Di seguito il comunicato del club cosentino:

“La DB Rossoblù Città di Luzzi è incredibilmente orgogliosa di annunciare l’arrivo di un bomber di razza, un vero professionista che non ha bisogno di presentazioni: Davis Curiale! Sarà lui a indossare la nostra maglia numero 11. Con oltre 100 gol segnati in carriera e un’esperienza maturata in palcoscenici importanti con tantissime presenze in Serie B e Serie C, Davis arriva a Luzzi per mettere a disposizione della squadra tutta la sua forza, la sua esperienza e il suo incredibile fiuto del gol. La DB Rossoblù Città di Luzzi si assicura un attaccante di categoria superiore, pronto a scrivere nuove pagine di storia con noi. Benvenuto Davis!”