Home » Testa a testa Taranto-Ligorna per Vuthaj: la situazione

Testa a testa Taranto-Ligorna per Vuthaj: la situazione

chieti vuthaj

Testa a testa tra Tarano e Ligorna per Vuthaj: il calciatore, però, prende tempo.

Quale sarà il futuro di Dardan Vuthaj? Resta ancora tutto incerto, con il futuro dell’attaccante albanese che è ancora tutto da definire. Il Taranto è tra i club più interessati a lui, ma attenzione anche al Ligorna che potrebbe tentare l’affondo.

Il calciatore ha chiesto tempo per motivi di famiglia. In ogni caso, tra le proposte, la più allettante è quella del Taranto ma sta prendendo seriamente in considerazione anche la destinazione Ligorna per questioni di vicinanza alla famiglia e anche perché lo stanno corteggiando da diverso tempo. Ci sono anche altri club su Vuthaj, ma per adesso è un testa a testa tra Taranto e Ligorna.

chieti vuthaj

L’addio col Chieti e il saluto di Vuthaj: la ricostruzione

Ufficiale il divorzio fra Dardan Vuthaj e il Chieti. L’attaccante, infatti, ha risolto il proprio contratto con il club neroverde. Tre gol messi a segno in questa prima parte di campionato da parte del classe ’95. Non un’annata semplice, sinora, per le due parti. A novembre, Vuthaj si rese protagonista di un acceso diverbio con la tifoseria in seguito ad una sconfitta. Fatto che, al patron Di Labio, non è andato affatto giù. 

Il Chieti F.C.1922 comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Dardan Vuthaj – scrive il sodalizio abruzzese -. Il Club augura al calciatore le migliori fortune per il proseguo della propria carriera“. Non ha tardato ad arrivare, però, la risposta dell’ex Cerignola, che ha salutato la tifoseria con una storia pubblicata su Instagram: “Un saluto a tutti i tifosi del Chieti (quelli veri). Ho dato sempre il massimo per questa maglia e vi porterò sempre nel cuore“.