Arconatese, ufficiale l’arrivo di Andrea D’Errico

Colpo da novanta per l’Arconatese, che ha ingaggiato Andrea D’Errico, centrocampista classe ’92 con una carriera importante alle spalle
L’Arconatese, reduce dall’ultimo posto in Serie D dello scorso anno, vuole riprendersi subito il massimo campionato dilettantistico e, in questa finestra di calciomercato, sta mettendo a segno dei colpi che possano fare al caso loro.
L’ultimo in ordine di tempo è una vera e propria ciliegina sulla torta: ha firmato, infatti, con la squadra lombarda il centrocampista classe ’92 Andrea D’Errico, un calciatore che non ha nemmeno bisogno di presentazioni.
L’ex Barletta è reduce da un’esperienza di un solo anno a Dubai con lo Sporting, ma nel corso della sua carriera ha collezionato quasi 300 presenze in Serie C, dove ha vinto due campionati, con Monza e Bari, e ben 37 apparizioni in B.
Sempre col Monza ha vinto anche il campionato di Serie D, categoria nella quale dovrà provare a riportare l’Arconatese, che, a pochi mesi dalla retrocessione, ha già voltato pagina e punta all’immediato ritorno in quarta serie.

Arconatese, annunciato D’Errico
Di seguito il comunicato del club sul nuovo acquisto: “GS Arconatese è lieta di dare il benvenuto in oroblu ad Andrea D’Errico. Centrocampista offensivo classe 1992, D’Errico torna in Italia dopo l’esperienza a Dubai con la maglia dello Sporting. Giocatore che non ha bisogno di presentazioni, D’Errico nel recente passato ha giocato anche in Serie B (segnando anche un gol) con le maglie di Monza e Bari. Entrambe le squadre le ha condotte nella cadetteria dopo annate super in Serie C, categoria nella quale ha vestito anche le maglie di Crotone, Pro Patria, Barletta, Fidelis Andria e Pavia.
Andrea si stava già allenando con la nostra prima squadra da qualche giorno, ed era ormai parte integrante del gruppo oroblu. L’operazione da parte della nostra società si è conclusa nel ritiro di Igea Marina, dove le parti hanno trovato l’accordo in vista della stagione ormai alle porte. L’annuncio ufficiale è stato dato dal nostro presidente onorario, Mario Mantovani, al termine della serata di gala che da sempre conclude il nostro ritiro. Benvenuto Andrea, porta in oroblu tutto il tuo talento!“.