Home » San Marzano, ufficiale l’arrivo di Cuomo dalla Cavese

San Marzano, ufficiale l’arrivo di Cuomo dalla Cavese

Come anticipato dalla redazione di Seried24.com, Emmanuel Cuomo sarà un nuovo giocatore del San Marzano. Il classe 2002 aveva rescisso il contratto con la Cavese dopo la partita sospesa con il Rotonda. Il giocatore ritrova Pietro Fusco come Ds già avuto nella scorsa stagione a Cava.

Il calciatore, come confermato dallo stesso allenatore blufoncé aveva già espresso il desiderio di lasciare la società campana. Su di lui si è subito manifestato forte l’interesse del San Marzano che ha chiuso molto velocemente la trattativa. Fondamentale la presenza, come detto, del nuovo direttore sportivo Fusco che conosce il ragazzo avendolo avuto già lo scorso anno proprio con la Cavese.  Dopo Melillo, il club del Girone G batte un altro colpo. Con in testa un solo obiettivo: risalire in classifica per lottare ai vertici. Il giocatore è già a disposizione di Giampà che sceglierà se convocarlo già per la gara contro l’Atletico Uri.

Cuomo Cavese San Marzano
Pagina FB Cavese

San Marzano il comunicato ufficiale su Cuomo

Adesso è anche ufficiale, Emmanuel Cuomo sarà un nuovo giocatore del San Marzano. Nonostante abbia iniziato la stagione a Cava, il centrocampista ex Spal ha rescisso il proprio contratto con il club blufoncé per firmare con il San Marzano. Decisiva la volontà del giocatore, manifestata negli scorsi giorni a società e allenatore. Ad annunciare l’arrivo del nativo di Torre del Greco lo stesso San Marzano con un comunicato apparso sui propri canali social.

Cuomo Cavese San Marzano

“Il San Marzano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Emmanuel Cuomo, classe 2002, proveniente dalla Cavese. Nato a Torre del Greco, cresciuto nel settore giovanile della Spal Emmanuel, nonostante la sua giovane età, ben oltre 90 presenze in Serie D con 7 reti  all’ attivo. Cavese, Nocerina, Cittanova e Sorrento  le maglie indossate. Il giocatore è già a disposizione di mister Giampà. Benvenuto Emmanuel”.