Home » Ivan Squerzanti riparte da Civitavecchia: qualità ed esperienza per sognare in grande

Ivan Squerzanti riparte da Civitavecchia: qualità ed esperienza per sognare in grande

Civitavecchia Squerzanti

Dopo aver conquistato la promozione in Serie D da protagonista, Ivan Squerzanti riparte dal Civitavecchia.

Dopo aver trascinato la sua squadra alla promozione in Serie D da autentico protagonista, Ivan Squerzanti è pronto per una nuova sfida. L’esterno offensivo classe 1999 riparte dal Civitavecchia, club ambizioso e determinato a tornare grande.

Il club nerazzurro ha messo a segno un colpo importante in fase offensiva, assicurandosi un profilo completo, duttile ed esperto per la categoria. Squerzanti non è solo un finalizzatore, ma anche un un giocatore capace di dare ritmo e qualità alla manovra.

Reduce da un campionato esaltante, ha dimostrato di essere decisivo nei momenti che contano. Nell’ultima stagione con la maglia dell’Unipomezia ha realizzato 8 gol e 5 assist in 19 partite, facendosi notare come uno dei profili più interessanti dell’Eccellenza laziale.

Il Civitavecchia punta su di lui per guidare un gruppo che vuole subito tornare a competere per il vertice. La società ha le idee chiare: costruire una rosa solida, che presenti il perfetto mix tra giovani ed esperienza, per tornare a distanza di oltre 10 anni in Serie D.

Civitavecchia, Squerzanti: un altro rinforzo per sognare nella Serie D

Ivan Squerzanti porta in dote oltre a delle ottime qualità tecniche, una grande conoscenza del campionato. Il classe 1999 ha già vissuto stagioni di alto livello con le maglie di Unipomezia, Palmese, Trastevere tra le altre, e sa cosa serve per vincere.

Nel progetto nerazzurro, Squerzanti vuole tornare a ricoprire un ruolo centrale. Il suo arrivo è un segnale chiaro: il Civitavecchia ha scelto di alzare l’asticella e non solo in campo vista la realizzazione di un nuovo impianto che ospiterà le gare della prima squadra.