Home » Real San Basilio, ufficiale l’arrivo di Amato Ciciretti

Pagina facebook Real San Basilio

Gran colpo per il Real San Basilio, che ha annunciato l’arrivo di Amato Ciciretti, che vanta oltre 300 presenze tra i professionisti

Il Real San Basilio, squadra che disputa il campionato di Promozione nel Lazio, ha annunciato l’ufficialità dell’ingaggio del fantasista classe ’93 Amato Ciciretti, rimasto svincolato dopo la breve esperienza al Latina.

L’ex Parma vanta oltre trecento presenze tra Serie A, B e C, ma, negl ultimi anni, è un po’ sparito dai radar, finendo per giocare solo otto parite la scorsa stagione, nelle due brevissime avventure con l’Ospitaletto prima e con il Latina poi.

Ora, il classe ’93 ha deciso di sposare la causa Real San Basilio, che guida il girone D di Promozione laziale con trenta punti, frutto di nove vittorie e tre pareggi, con due lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica.

L’arrivo di Ciciretti darà sicuramente una grossa mano alla squadra capitolina che, anche grazie all’aiuto del suo nuovo fantasista, proverà a centrare la vittoria del campionato e la conseguente promozione in Eccellenza.

Pagina Facebook Real San Basilio

Real San Basilio, ufficiale Ciciretti: il comunicato del club

Di seguito il comunicato del Real San Basilio sull’arrivo dell’esperto trequartista ex Benevento.

“Benvenuto Amato. Allarghiamo la nostra famiglia con un altro innesto di spessore altissimo. Amato vanta più di 300 presenza tra A, B, C e Nazionali. Ogni parola sarebbe superflua per descrivere il suo valore tecnico, possiamo solo dire benvenuto a San Basilio Amato. Onorati di averti con noi!”.