Chisola, vicino l’arrivo di Michele Scienza

Chisola, colpo in entrata vicino: si tratta di Michele Scienza, trequartista classe 2006 ex Juventus e Empoli
Il Chisola, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione di SerieD24, sarebbe vicino all’arrivo di Michele Scienza, trequartista classe 2006 ex Juventus ed Empoli.
Nelle sue esperienze in Primavera ha collezionato 44 presenze, realizzando 9 gol nel campionato di Primavera 1 durante gli ultimi 2 anni.
Il trequartista è un figlio d’arte, il padre, Giuseppe Scienza è un allenatore ed ex calciatore. Negli anni, tra le altre ha allenato con grande successo il Monopoli, facendolo diventare una delle realtà più importanti del Girone C di Serie C.
Adesso per il calciatore classe 2006 si aprono le porte del Chisola, sempre attento sul mercato per quanto riguarda giovani prospetti e talenti interessanti. Il club torinese potrebbe essere il luogo ideale per crescere e mettersi in mostra: adesso tocca a Scienza mostrare tutto il suo talento.
Dalle giovanili con la Juventus e l’Empoli al Chisola: la storia di Michele Scienza
Ottimo talento, dotato di un buon piede e di un gran senso della posizione, Scienza potrebbe diventare presto un nuovo calciatore del Chisola. Un ulteriore step del suo percorso di crescita importantissimo: dall’Empoli alla Juventus al club biancoblu, il calciatore sembra avere le idee chiare su quello che può essere il suo futuro ed è deciso e motivato per questo nuovo, grande inizio.
Del resto, in casa ha un mentore espertissimo: suo padre. Prima calciatore, tra le altre, di Reggina, Catania e Torino e poi allenatore importante con un passato di rilievo in Serie C. L’allenatore ex Monopoli si è fatto apprezzare per il suo modo elegante di far giocare le sue squadre e per la prontezza dimostrata quando si è trattato di lanciare giovani calciatori. Il club biancoverde beneficiò molto della sua guida, tanto da diventare la big che oggi tutti conosciamo.