Calciomercato

Chievo Verona-Baselli, c’è l’accordo verbale: domattina la firma

Altro colpo da novanta in programma per il Chievo Verona, pronto ad ingaggiare il centrocampista ex Serie A Daniele Baselli.

Chievo Verona scatenato sul mercato: dopo Douglas Costa, è particolarmente vicino a sposare la corte scaligera anche Daniele Baselli.

Centrocampista classe ’92, ha militato in Serie A fino alla stagione 2021/22. Con il Torino, in particolare, ha collezionato 175 presenze, trovando la via del gol in 18 occasioni nella massima serie italiana.

Baselli approda alla corte di Pietro Laterza con l’obiettivo di conquistare il salto di categoria e riassaporare il prestigioso mondo del calcio che conta, che ai tifosi gialloblù manca eccome.

Domani mattina la firma con i veronesi per il resto del campionato. L’anno prossimo, così come il compagno di squadra Douglas Costa, approderà a Dubai per vestire i colori dell’Al Ittifaq.

Riflettori gialloblù puntati su Manuel Martic

Con il colpo Baselli prossimo alla chiusura, l’obiettivo del Chievo Verona è quello di portare all'”Aldo Olivieri” Manuel Martic, difensore classe ’95 del Catania.

Un colpo di grande qualità che rinforzerebbe la retroguardia a disposizione di Marco Didu, decima difesa del girone B con ventiquattro reti subite.

Published by
Redazione