Douglas Costa (IMAGO)
Tutto ormai definito per il ritorno di Douglas Costa in Italia: il fantasista ex Juve ha firnato con il Chievo
La clamorosa notizia annunciata da Gianluca Di Marzio negli scorsi gironi sta ormai per diventare realtà. Il Chievo piazza il colpo Douglas Costa e si prepara a riportare in Italia l’esterno offensivo classe 1990.
L’ala brasiliana ha firmato in questi istanti il suo contratto con il club veneto. Come anticipato, vestirà la maglia gialloblu per sei mesi, fino a giugno. Successivamente si trasferirà all’Al Ittifaq, club di Laterza, colui che è anche il presidente del Chievo.
Va così a realizzarsi quello che è probabilmente il più grande movimento di mercato di sempre per il calcio dilettantistico. Sempre secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Chievo proverà a far arrivare il calciatore in Italia per la sfida di domenica contro il Milan Futuro e regalare così una giornata di festa a tutti gli amanti del calcio.
Non sarà comunque facile vedere il fantasista brasiliano in campo già domenica a causa dei pochi giorni a disposizione. Ad oggi, l’arrivo di Douglas Costa in Italia è più facile che avvenga tra giovedì e venerdì della prossima settimana.