Home » Chievo, in arrivo l’attaccante Nicholas D’Este

Chievo, in arrivo l’attaccante Nicholas D’Este

Il Chievo Verona di Sergio Pellissier è vicino all’innesto di un nuovo attaccante: ecco il classe 1996 Nicholas D’Este

Si avvicina l’inizio della nuova stagione in Serie D con tutti i club che conosceranno la composizione dei nove gironi e dei calendari in questa prima metà di agosto (QUI LE DATE).

Nel frattempo procede il calciomercato e le società stanno cercando i giusti rinforzi come il Chievo Verona che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è vicino a un nuovo innesto in attacco.

Si tratta di Nicholas D’Este, attaccante classe 1996 che è vicino alla firma sul contratto con il club veneto del DS Sergio Pellissier.

D’Este nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Sant’Angelo ma in carriera vanta anche delle esperienze con Mezzolara, San Marino e Follonica Gavorrano.

Chievo Verona, i numeri in carriera di Nicholas D’Este

Negli ultimi tre anni, il centravanti 29enne vicino al passaggio al Chievo Verona, ha giocato sempre in Serie D e vanta esperienze in gironi differenti come il B, il D e quello E.

In carriera D’Este vanta 34 gol e 8 assist messi a referto nelle sue 88 partite disputate tra i vari campionati di Serie D e contando anche la Coppa Italia di categoria.