Calciomercato

Ceccano Calcio, che colpo: ufficiale l’arrivo di Oduamadi

Ceccano Calcio, colpo di spessore per la società laziale: ufficiale l’arrivo dell’ex Milan Nnamdi Oduamadi

Che colpo per il Ceccano Calcio: è ufficiale, infatti, l’arrivo dell’ex Milan Nnamdi Oduamadi, ala sinistra classe 1990 con un curriculum importantissimo.

La nuova tappa della carriera del calciatore è quindi l’Eccellenza laziale, una categoria che conosce bene, avendo vestito in passato le maglie di diverse squadre che militano nel campionato regionale.

Il suo nuovo club è attualmente dodicesimo in classifica e punta sull’esperienza dell’ex Crotone per risalire la china e ottenere la salvezza diretta.

Una missione che il calciatore nigeriano vorrà portare a termine, viste le sue enormi qualità e la sua storia. Il calciatore che ha militato per molto tempo in Serie B adesso dovrà rimboccarsi le maniche e riscrivere un alto capitolo della sua grande carriera.

Ceccano Calcio, ufficiale l’arrivo di Oduamadi: il comunicato del club

Colpo di spessore per il Ceccano Calcio, è ufficiale l’arrivo di Oduamadi, ala sinistra con un curriculum importantissimo. Di seguito il comunicato del club:

“Il Ceccano Calcio alza l’asticella e dà il benvenuto a NNAMDI ODUAMADI: Velocità, esperienza e qualità al servizio dei rossoblù. Il nostro attacco ha una nuova freccia. Benvenuto a Ceccano, Nnamdi! La battaglia comincia ora.”

Published by
Redazione