22 Dicembre 2022

Cavese, grossa offerta per un centrocampista del Molfetta. Le ultime

Campani che vogliono rinforzarsi ancora per confermarsi in vetta nel Girone H

La Cavese, nonostante il primato nel Girone H, non ne vuole sapere di lasciare giocatori importanti alle concorrenti. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione, ci sarebbe stato una grossa offerta per il centrocampista Lorenzo Longo. Classe 1994, ha segnato 3 reti offrendo 3 assist in questo campionato con il Molfetta.

I pugliesi però fanno resistenza e non sono propensi a cedere il giocatore. Tante le uscite per il club biancorosso che si ridimensionano dopo le prerogative di inizio stagione. Cavese che cerca ulteriori rinforzi nonostante l’ampia rosa a disposizione di Emanuele Troise.

Lorenzo Longo, l’uomo delle promozioni cercato dalla Cavese

La carriera di Lorenzo Longo è piena di alti e di promozioni. Lo attesta l’ultima stagione, in cui ha vinto il campionato con il Cerignola. Nato a Noci, cresce nel settore giovanile del Bari senza però mai esordire con i galletti.

Cavese

La sua prima esperienza arriva con l’Ischia in Lega Pro 2 dove segna anche 3 reti. Tanta terza serie per il 28enne che si mette in evidenza con le maglie di Matera, Paganese, Melfi e soprattutto Akragas. La Serie D per il centrocampista arriverà nella stagione 2018/2019 con il Cerignola, con il quale vincerà un campionato 3 anni più tardi. Nel mezzo 10 gol a Lavello e una parentesi in C con il Taranto. In questo scorcio di campionato ha militato nel Molfetta segnando una rete.

Ora la Cavese punta su di lui per assicurarsi l’uomo che ha centrato l’ultima promozione nel Girone H.