4 Febbraio 2022

Cavese, doppio colpo dall’Arezzo: ufficiali Foggia e Lomasto – FOTO e VIDEO

Ciro Foggia e Paolo Lomasto. La Cavese ufficializza un doppio colpo di notevole caratura dall'Arezzo

Giornata di doppia ufficialità in casa Cavese. Il club campano, come anticipato ieri dalla nostra redazione, ha da poco ufficializzato gli acquisti di Ciro Foggia e Paolo Lomasto dall’Arezzo.

Foggia, attaccante di grande esperienza classe ’91, nella prima parte di stagione ha vestito la maglia dell’Arezzo dove ha totalizzato 17 presenze e 4 gol. In passato, ha contribuito alla promozione in Serie C dell’ACR Messina realizzando la bellezza di 20 gol in 33 incontri. Sempre nella terza serie italiana, esperienze anche con Teramo, Sicula Leonzio e Melfi. In D, invece, ha vestito le maglie di Casarano, Audace Cerignola, Gragnano, Neapolis, Puteolana, Portici e Bellaria.

Foto e video di Michele Lodato

Lomasto, invece, è anche lui un veterano di queste categorie. Difensore classe ’90, con il club toscano ha collezionato 17 presenze e 2 reti. Nel corso della sua lunga carriera, ha indossato le casacche di Pomigliano, Trani, Nardò, Fondi, Rieti, Sambenedettese, Palazzolo, Nocerina, Castrovillari, oltre che ad aver vinto tre campionati di Serie D con ACR Messina, Bitonto e Sicula Leonzio.

Due rinforzi di notevole caratura, dunque, in casa Cavese che potrà vantare di due ulteriori pedine fondamentali per la rincorsa al primo posto del Girone I occupato momentaneamente dalla Gelbison Cilento.