Home » CastrumFavara, ufficiale la risoluzione consensuale con Calogero La Piana

CastrumFavara, ufficiale la risoluzione consensuale con Calogero La Piana

castrumfavara-la piana-

castrumfavara-la piana-

Castrumfavara, il club siciliano ha annunciato la risoluzione consensuale con Calogero La Piana, ala sinistra classe 1997.

Novità in casa CastrumFavara. Il club siciliano, tramite una nota ufficiale pubblicata sui propri canali social, ha comunicato la risoluzione consensuale con Calogero La Piana. L’ala sinistra classe 1997 saluta i gialloblu dopo 3 stagioni.

Si separano, quindi, le strade con il calciatore palermitano, un annuncio arrivato nonostante la riconferma arrivata qualche giorno fa.

Nel corso dell’ultima stagione disputata con la maglia gialloblu nel Girone I, La Piana ha messo a segno 3 gol e 3 assist in 27 presenze. L’attaccante ex Trapani, Paternò e Milazzo, tra le altre, sonderà quindi il mercato in cerca di una nuova destinazione.

Nella nota ufficiale pubblicata sui suoi canali social, il CastrumFavara ci ha tenuto a ringraziare l’attaccante per l’apporto dato nelle ultime tre stagioni, augurandogli, inoltre, le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Scuffia Castrumfavara interna
Credits: Vincenzo Lana

Castrumfavara, ufficiale la risoluzione con La Piana: il comunicato

In seguito il comunicato ufficiale, pubblicato dal CastrumFavara, in cui viene resa ufficiale la risoluzione consensuale con l’attaccante Calogero La Piana:

Si dividono le strade tra la CastrumFavara e Calogero La Piana, da tre stagioni in maglia gialloblu. La società favarese ed il giocatore, dopo aver comunicato la riconferma, hanno deciso, in maniera consensuale, di rescindere il rapporto.
La società ringrazia il giocatore per la permanenza a Favara e per l’apporto dato nei precedenti campionati e augura a Calogero La Piana le migliori fortune lavorative
“.