Home » Castrovillari, Marco Colle torna in panchina: il comunicato

Castrovillari, Marco Colle torna in panchina: il comunicato

castrovillari colle

Il Castrovillari è a lavoro per programmare la nuova stagione e ha ufficializzato il ritorno di Marco Colle come allenatore. Il club calabrese ha infatti annunciato il nuovo staff tecnico con una nota ufficiale in vista del nuovo campionato che partirà il 10 settembre (QUI tutte le date). Intanto, la squadra rossonera comincerà il ritiro giorno 16 agosto alle ore 15:00. Dopo un periodo di silenzio, dunque, il Castrovillari riparte per arrivare pronto all’inizio della nuova stagione. Il club calabrese, nella passata stagione, ha ottenuto la salvezza nel girone I di Serie D.

Castrovillari, Marco Colle sarà l’allenatore: il comunicato

“La società del Castrovillari Calcio, comunica di aver completato la composizione del nuovo Staff Tecnico e Medico per la prossima stagione sportiva 2023-24. Un gradito ritorno alla guida dei lupi quello di Mister Marco COLLE, che sarà coadiuvano dall’allenatore in 2^ mister Francesco RIMOLI, gia collaboratore nelle due precedenti stagioni. Mister Colle ritrova i riconfermati Mister Emilio RICCIO quale Preparatore dei Portieri ed il Dott. Davide LIPAROTI (alias DOC) Fisioterapista e Massaggiatore. Un altro ritorno in casa rossonera quello del Prof. Umberto NOCERA preparatore Atletico, già collaboratore del Castro nelle stagioni 2020-21 e 2021-22. Conferme anche nello staff sanitario con in testa il Dott. Dino PERRETTI specialista in Radiologia e Diagnostica per immagini, ed altri colleghi locali che saranno ufficializzati nelle prossime ore.

Riconfermato lo storico Magazziniere Franco Cannito, inoltre da quest’anno un’altra figura ricoprirà ruolo nell’area tecnica guidata da Andrea MUSACCO, si tratta di Ernesto NARDONE. La data del ritiro è fissata per giorno 16 Agosto ore 15.00 sul manto erboso del “Brogno” di Frascineto, a tal proposito si ufficializza anche la stretta collaborazione con l’ Academy Castrovillari del duo BONAFINE – SANGIOVANNI che hanno messo a disposizione la struttura di Frascineto per il ritiro, ed a cui vanno i ringraziamenti della società di Piazza Carlos e Luigi FILPO”.