Home » Casertana, ufficiale l’arrivo di Simone Addessi

Casertana, ufficiale l’arrivo di Simone Addessi

Casertana

Casertana

Periodo poco felice per la Casertana, protagonista di quattro sconfitte in cinque gare. Crisi di risultati che hanno portato i rossoblù al quinto posto, dopo aver dominato le prime dieci giornate in vetta. Il direttore sportivo Guglielmo Accardi per accontentare le richieste dell’allenatore Vincenzo Maiuri, ha ufficializzato l’acquisto di Simone Addessi.

Un Jolly con doti offensive

Nato e cresciuto calcisticamente a Latina, il classe ’95 è un vero e proprio jolly, infatti può ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo essendo dotato di un buon dribbling e grande senso del gol. Il ventiseienne vanta presenze in Serie C con le maglie del Fondi e della Cavese e in D con Viterbese e ACR Messina. Nella scorsa stagione con i giallorossi, l’esterno pontino ha riportato la lesione del tendine d’Achille che lo ha costretto a rimanere a lungo ai box.  Un ritorno in terra campana dopo le esperienze con Cavese e Turris, con quest’ultima ha realizzato nella sua miglior stagione ben dieci reti.

Foto: Casertana Fc

Il comunicato ufficiale della Casertana

“Simone Addessi è rossoblù! L’attaccante esterno che in carriera ha indossato anche le maglie di Acr Messina, Cavese, Turris e Viterbese, ha sottoscritto l’accordo dopo due settimane di lavoro con il gruppo di mister Maiuri”.

Queste le dichiarazioni del giocatore al momento della firma: “Sono pronto e carico. Ho tanta voglia di scendere in campo e dare il mio contributo. Durante la stagione possono esserci momenti di flessione, ma tutti insieme si può riprendere la corsa interrotta”.

A cura di Niccolò Parenti