5 Novembre 2021

Casertana, Accardi: “Dobbiamo ringraziare questo gruppo per quello che sta facendo”

Continua la scalata della Casertana verso il primo posto. "Mercato? Dobbiamo ritenerci fino ad oggi fortunati"

Mercoledì 03 novembre si è giocata Nocerina Calcio 1910-Casertana, il posticipo di campionato del girone H di Serie D e, al termine della gara, entrano nelle casse della squadra di Maiuri altri tre punti importantissimi.

Casertana: le parole di Accardi

Grazie alla vittoria la squadra rossoblù va a diciannove punti e si insedia al secondo posto. Sopra alla Casertana c’è solo il Bitonto, a quota ventitré. Il direttore sportivo Guglielmo Accardi si vede soddisfatto del match e del rendimento della squadra. “Partita di categoria superiore, la qualità della nostra rosa ha fatto la differenza. Abbiamo un organico che ci permette dei cambi che nei momenti importanti della gara tengono alta la qualità del gioco e della partita. Dobbiamo incoraggiare e ringraziare questo gruppo per quello che sta facendo” afferma Accardi.

Il mercato della Casertana

Accardi approfitta dell’occasione per parlare del mercato. “Dobbiamo ritenerci fino ad oggi fortunati perché la rosa che abbiamo a disposizione sta rispondendo bene e si è creato un gruppo e una dinamica particolare che ci stanno portando punti. E’ un gruppo che ha creato all’interno di se cose importanti. Per questo tutte le considerazioni di mercato vanno fatte valutando diversi aspetti. E’ presto adesso. Si sta per chiudere questa finestra, ma se faremo qualcosa saranno piccolissimi aggiustamenti. Poi, strada facendo, vedremo se è il caso di aumentare il livello tecnico di questa squadra. La società è sicuramente disponibile a questo tipo di discorso, ma sono valutazione da fare più in là”, spiega il direttore sportivo.

Gloria Cusin