15 Settembre 2022

Casarano, vicino un altro colpo in attacco

Il Casarano è pronto a chiudere un altro colpo

Montervino Casarano Sowe

Il Casarano non si ferma sul fronte calciomercato e dopo un’estate da protagonista, sta adesso chiudendo un altro colpo in attacco: è vicino infatti l’arrivo di Mousa Sowe, esterno classe 1997 ex Parma. Giocatore gambiano, Sowe ha indossato in Serie D le maglie di Gela, Vibonese e Turris tra le tante. Aveva iniziato la stagione all’Hamrun Spartans, in Serie A maltese. Stasera ci sarà un ulteriore incontro e il club conta di poter chiudere l’accordo domani.

La carriera di Sowe, esterno nel mirino del Casarano

La sua prima esperienza in Italia risale al 2015/16, quando con la maglia del Parma disputò il campionato di Serie D. Nei due anni successivi giocò prima con la Vibonese in Serie C, poi l’anno successivo vinse il campionato di Serie D sempre con la maglia del club calabrese, segnando otto gol in 31 presenze. In seguito ha giocato sempre in D con le maglie di Gela, Turris, Monterosi Tuscia e Atletico Fiuggi, sempre tenendo una media gol vicina alla doppia cifra.

In questa stagione aveva iniziato con la maglia dell’Hamrun Spartans, in Serie A maltese, disputando anche sei presenze in Conference League ma senza mai riuscire a trovare la via del gol. Adesso potrebbe tornare in Italia, precisamente in Puglia e in una squadra che vuole vincere il campionato come il Casarano del DS Montervino.