7 Novembre 2023

Casarano, obiettivo Lops del Bari: le ultime

Nel corso della sua esperienza in biancorosso, il calciatore ha fatto registrare anche una presenza in Coppa Italia

Casarano Versienti D'Alena

Il Casarano torna alla carica per Francesco Lops, centrocampista 18enne di proprietà del Bari. Nel corso della sua esperienza in biancorosso, il calciatore ha fatto registrare anche una presenza in Coppa Italia, nella gara tra Bari e Parma dello scorso agosto terminata sul 3-0 per gli ospiti.

Casarano Laterza
Fonte: Facebook Casarano

Casarano-Angri 3-0, Laterza: “I giocatori stanno dando l’anima”

Nell’ultimo turno di campionato il Casarano ha superato con un netto 3-0 l’Angri. Laterza ha dovuto rinunciare all’ex Serie B Perez ma nonostante questo la squadra di casa è riuscita a conquistare tre punti: al 10′ il gol di Giannini. Quindi il raddoppio di Rajković nella ripresa e il tris di Parisi. “La squadra è stata brava dal primo giorno a creare un gruppo vero, compatto – ha detto Laterza nel dopo gara – . I giocatori danno l’anima, c’è grande entusiasmo e applicazione”.

Casarano Laterza
Fonte: casaranocalcio.com

La squadra ha lasciato pochi spazi, bisogna continuare a lavorare nel modo giusto, sempre sul pezzo e senza lasciare nulla al caso. Dobbiamo continuare con questa determinazione, voglia di emergere. Il lavoro in settimana è fondamentale”.

Casarano

Casarano, la classifica dopo dieci giornate

Tra mercato e campionato, il Casarano continua a scalare le posizioni della classifica del girone H. Dopo dieci giornate, con la vittoria ai danni dell’Angri, la squadra di Laterza si posizione al terzo posto assieme a Fidelis Andria, Matera, Nardò e Gelbison: “La classifica non la guardiamo in questo momento – spiega Laterza.

Adesso se guardiamo le cose fatte bene potremmo perdere la concentrazione. Siamo a due punti dalla vetta, ci fa piacere. E’ il giusto merito al lavoro fatto“. La vetta è occupata dal Team Altamura, a quota 20. Quindi il Città di Fasano a 19: il girone H di Serie D è destinato a regalarci tante sorprese.