24 Dicembre 2023

Nocerina, atteso oggi in città Giulio Carotenuto

Il nuovo innesto rossonero

Come anticipato dalla redazione di SerieD24.com, oggi, 24 dicembre, è attesa la firma Giulio Carotenuto alla Nocerina. Il calciatore è dunque atteso in città nelle prossime ore. La Palmese questa mattina ha infatti comunicato la risoluzione ufficiale con il centrocampista. A breve dunque l’ufficialità della sua nuova squadra.

Nocerina, manca solo la firma di Carotenuto

Un ultimo regalo di Natale per la Nocerina, che attende oggi in città Giulio Carotenuto. Come anticipato dalla nostra redazione, manca ormai solo l’ufficialità dopo la risoluzione contrattuale con la Palmese.

Fonte: Facebook U.S Palmese 1914

La U.S. Palmese 1914 comunica l’intervenuta risoluzione contrattuale con il calciatore Giulio Carotenuto. A Giulio la società augura le migliori fortune personali e professionali e fa un grosso in bocca al lupo per il futuro. FORZA PALMESE

Il classe ’98 ha già una grande esperienza in Serie D date le stagioni passate tra Cavese, Paganese, Portici e Sorrento. Infine l’esperienza degli ultimi mesi alla Palmese. Il campionato è sempre lo stesso, cambierà dunque solo il girone. Le feste saranno poi il modo giusto per celebrare questo nuovo inizio.

La stagione della Nocerina

I rossoneri chiudono il 2023 al nono posto in classifica. Un totale di 23 punti in 17 partite, di cui 5 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte. La vittoria manca infatti dallo scorso 3 dicembre contro l’Atletico Uri. Seguono poi due pareggi con Sassari Latte Dolce e Ischia, e un tris inflitto dal Trastevere.

nocerina pitino

La Nocerina avrà dunque modo di recuperare il trend negativo nel 2024. Il primo match in programma nel nuovo anno sarà contro il Cynthialbalonga il prossimo 7 gennaio. Nel frattempo la società si sta muovendo sul mercato per garantire una buona rosa al rientro dalle festività.