Calciomercato

Afragolese, trattativa in chiusura con Carmine De Sena

Carmine De Sena è pronto a tornare in Serie D, l’Afragolese è in chiusura con l’attaccante.

Carmine De Sena è un attaccante esperto, volto noto del campionato di Serie D. Il giocatore ha costruito la sua carriera nelle categorie professionistiche e dilettantistiche italiane, muovendo i primi passi con Portogruaro e Paganese.

Nel corso degli anni ha indossato molte maglie in Serie C e Serie D. Ha giocato per club come Ravenna, con il quale ha vissuto una delle sue stagioni più prolifiche, Bisceglie, Renate e Carpi. Tra il 2022 e il 2025 diverse presenze tra Gelbison, Giugliano e Messina.

De Sena è un attaccante da oltre 220 presenze ufficiali e circa 50 reti. Dopo l’esperienza di sei mesi a Messina, da luglio il giocatore napoletano risultava svincolato e in cerca di una nuova opportunità.

A fornirgli una nuova esperienza può essere l’Afragolese, che al momento è in chiusura con il giocatore. L’Afragolese al momento è terza nel Girone H, con 24 reti messe a segno in questa prima parte di stagione. Un aiuto in attacco è sempre fondamentale per squadre che ambiscono ai playoff, De Sena rappresenta sicuramente un profilo maturo e in grado di aiutare nel progetto.

Published by
Redazione