Home » Corsa a tre tra Manfredonia, Gallipoli e Ragusa per Carbonaro

Corsa a tre tra Manfredonia, Gallipoli e Ragusa per Carbonaro

carbonaro manfredonia gallipoli ragusa

Manfredonia, Gallipoli e Ragusa sono sulle tracce di Paolo Carbonaro. L’ex attaccante del Lamezia Terme, liberatosi dai calabresi dopo la rinuncia del campionato da parte della società, è alla ricerca di una nuova squadra. Questi tre club avrebbero messo gli occhi sull’esperto calciatore ex Monza e Messina.

Il Manfredonia sarebbe in pole, subito dopo seguono Gallipoli e Ragusa. Sono ore cruciali, dunque, per il futuro di Carbonaro che, con ogni probabilità, sarà tra il girone H e il girone I.

carbonaro manfredonia gallipoli ragusa

Manfredonia in pole per Carbonaro, Gallipoli e Ragusa seguono con attenzione

Dopo aver iniziato la stagione con la maglia del Lamezia Terme, Paolo Carbonaro è alla ricerca di una nuova squadra. Il Manfredonia sarebbe in vantaggio rispetto a Ragusa e Gallipoli per convincere l’attaccante a sposare il progetto del club. Tuttavia la situazione è ancora da definire e il destino dell’attaccante resta ancora in bilico tra queste tre squadre. Nelle prossime ore, però, potrebbero arrivare aggiornamenti decisivi riguardo al futuro dell’ex Monza.

carbonaro manfredonia gallipoli ragusa

Carbonaro rappresenta senza dubbio un acquisto di esperienza. Il calciatore, difatti, vanta più di 100 presenze in Serie C. Sono numerose, inoltre, le squadre importanti in cui ha militato nel corso della sua carriera. Dal Monza al Messina, fino al Venezia e al Catanzaro. In Serie D, invece, è tra gli attaccanti più prolifici dell’ultimo decennio. Sono 52, infatti, le reti messe a referto dall’attaccante nei dilettanti. In questo inizio di stagione, però, è ancora a secco di gol. Con la maglia del Lamezia Terme è stato impiegato una sola volta in Coppa Italia.

Adesso, conclusa l’avventura con i calabresi a causa della rinuncia al campionato della società del patron Saladini, Carbonaro è pronto per riscattarsi con un nuovo club. Se dovesse concretizzarsi la trattativa col Manfredonia, raggiungerebbe nello stesso girone Andrea Saraniti (ufficialmente un nuovo giocatore dell’Altamura) che, come Carbonaro, ha interrotto la sua esperienza a Lamezia.