Canosa, ufficiale l’ingaggio di Antonio Caputo

Credit Photo: Lucia Melcarne
Il Canosa ha annunciato tramite un comunicato ufficiale l’ingaggio dell’attaccante classe 1991 Antonio Caputo
Come anticipato dalla redazione di seried24.com Antonio Caputo è un nuovo giocatore del Canosa. La nota ufficiale del club: “Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, ora c’è anche l’ufficialità: Antonio Caputo è un nuovo giocatore del Canosa Calcio 1948.“
Ancora: “Un’altra freccia nell’arco di mister Pasquale De Candia che ritrova l’attaccante brindisino dopo le esperienze di Casarano in Eccellenza e Nardò in Serie D. Classe ’91, è in grado di ricoprire sia il ruolo di prima punta che di esterno d’attacco, per un totale di 151 presenze, 32 reti e 18 assist nella massima serie dilettantistica. Reduce dall’ottima esperienza in Serie D con la maglia del Manfredonia, è stato autentico uomo-salvezza dei sipontini.”
L’esterno classe 1991 è ora un nuovo giocatore del Canosa. Dopo l’esperienza dello scorso anno al Manfredonia Caputo ha scelto di scegliere in Eccellenza per partecipare al progetto dei rossoblu.
Canosa che al momento si trova in testa al girone unico di Eccellenza Puglia insieme a Bisceglie e Taranto. Tutte e tre le squadre hanno 20 punti ma l’unica a non aver ancora perso una partita in campionato è il Bisceglie.

Caputo-Canosa, la classifica di Eccellenza
Il campionato dell’Eccellenza Puglia 2025-26 si presenta molto aperto e competitivo, con diverse squadre che hanno preso un buon ritmo fin dalle prime giornate. In testa ci sono infatti Bisceglie, Canosa e Taranto inseguite poi dal Brindisi.
Nella parte bassa, le squadre meno attrezzate faticano a trovare continuità e la differenza di organico e di ambizione si fa sentire. In una stagione dove la promozione e la salvezza dipenderanno da piccoli dettagli, la regolarità di rendimento e la stabilità mentale faranno la differenza.