3 Novembre 2022

Serie D, il calciomercato non si ferma mai: tutte le trattative – LIVE

Tutte le trattative di calciomercato in Serie D delle ultime ore

Calciomercato Serie D

Il calciomercato di Serie D non ha limiti e continua a regalare colpi interessanti. Nonostante la chiusura ufficiale a settembre, le società giornalmente cercano giocatori in grado di completare la rosa. Tanti i giocatori svincolati in cerca dell’occasione per rilanciarsi tra i dilettanti. Manca un solo mese alla riapertura del mercato ma noi di SerieD24 abbiamo già trattative ed ufficialità da mostrarvi.

calciomercato serie d

Diverse le panchine saltate in questo inizio di stagione. Le ultime sono Prato, Casertana, Nola, Vastese, Chisola e probabilmente Ravenna con Serpini in bilico.

Calciomercato Serie D LIVE: le trattative ed ufficialità degli ultimi giorni

  • Nicolò Sperotto potrebbe accasarsi al Derthona. La trattativa è ben avviata, ma il terzino scuola Torino potrebbe approdare in D dopo una stagione in Lega Pro con la Fermana. Su di lui c’era anche il Matera, con cui aveva anche raggiunto un accordo, ma alla fine pare abbia scelto Derthona.
  • ll Gladiator si fionda sul mercato e ha praticamente preso Fabio Corigliano. Centrocampista 22enne scuola Fiorentina, è reduce dall’esperienza con la Cavese nella scorsa stagione
  • La Sambenedettese piazza il colpo dal Belgio: ecco il centrocampista classe 2004 Matthieu Bekaert
  • Il Nola prova il colpo Magnus Troest. L’ex Atalanta è svincolato e approderebbe per la prima volta in Serie D
  • Salvatore Pinna lascia la Torres: Aprilia in pole per accaparrarsi il centrale classe 2001