4 Febbraio 2022

Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative di venerdì 4 febbraio

Chiuso il calciomercato dei professionisti, continua quello tra i dilettanti: in particolare in Serie D sono tante le società attive

Calciomercato sempre attivo per le squadre della Serie D. La finestra di mercato resterà aperta fino al 10 febbraio, data entro la quale i club cercheranno di rafforzare la propria rosa. Le squadre potranno ingaggiare giocatori “over”, mentre non si possono più tesserare giovani provenienti dai professionisti.

Calciomercato LIVE, le trattative e le ufficialità di oggi 4 febbraio

22.30 – Incredibile colpo di mercato per il Cynthialbalonga, che ha chiuso l’accordo per Ezequiel Cirignano. Ex River Plate ed Hellas Verona, ha anche oltre 10 presenze con l’Under 20 della Nazionale argentina: manca solo il transfert, poi sarà ufficiale un giocatore della squadra laziale.

22.06 – Matino, preso il terzino sinistro classe 2002 Vincenzo Patronelli dal Casarano. Superata la concorrenza del Nereto che sembrava ad un passo dal calciatore. Operazione curata dall’agente Pasquale Piazzolla e ragazzo fortemente voluto dal DS Volume.

20.00 – Bisceglie, ufficiale l’arrivo di Mauro Bottari. Centrocampista, classe 1992, è stato già allenato da Cazzarò nella stagione passata al Brindisi e sarà già disponibile dal prossimo match contro il Gravina.

18.33 – Il Gravina comunica la risoluzione consensuale con Raffaele Pentimone (centrocampista classe 2001) e Pietro Nicolosi (terzino/laterale sinistro classe 2003).

15.45 – Il Nola ha ufficializzato due nuovi innesti. Si tratta di Davide Miocchi, centrocampista classe 1995, che in carriera ha indossato le maglie di Castrovillari, Team Nuova Florida e Anzio, e di Alessio Izzo, terzino sinistro classe 2002, scuola Genoa.

14.20 – Il Pineto ha ingaggiato Bruno Caprioli, centrocampista brasiliano con passaporto italiano, classe ’96, proveniente dal Syrianska, club svedese.

14.10 – La Cavese ha chiuso la trattativa per gli acquisti di Paolo Lomasto, difensore centrale classe 1990, e dell’attaccante Ciro Foggia. I due calciatori sono in arrivo dall’Arezzo e potrebbero già scendere in campo nella gara di domenica tra Santa Maria Cilento e la Cavese, in programma alle ore 14.30.

Le trattative di calciomercato in mattinata – 5 febbraio

12.50 – Adesso è ufficiale: dal Bisceglie, dove ha giocato la prima parte di stagione, ritorna (in prestito) al Paternò l’attaccante esterno Calogero La Piana, che in maglia rossoblù ha già giocato tra Eccellenza e Serie D, collezionando anche 19 gol e 17 assist in totale.

12.00 – Silvio Colella è del Molfetta, arriva dal Bitonto, che ne aveva ufficializzato la cessione già giorni fa. Classe ’02, è un esterno a tutta fascia cresciuto tra Lecce e Bari. In questa stagione 12 presenze e una rete.

9.30 – La Sanremese comunica la rescissione contrattuale di Andrea Acquistapace. La società ligure ringrazia il difensore per il servizio svolto.

9.00 – Nuovo attaccante per il Carbonia. Ufficiale la firma di Cristian Padurariu, classe ’97, proveniente dal Ripensia Timisoara, squadra militante nella Serie B rumena.