2 Gennaio 2022

Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative del 2 gennaio

Dopo la chiusura del mercato, impazza il mercato dei calciatori svincolati: ecco tutti i movimenti di giornata

Nonostante il calciomercato si sia chiuso due giorni fa, non si fermano i movimenti in Serie D. Non sarà più possibile infatti il trasferimento da una società all’altra, ma il tesseramento degli svincolati è ancora possibile. Per questo motivo, molte società stanno continuando ad ingaggiare alcuni calciatori svincolati nel mese di dicembre dalle precedenti squadre. Di seguito, trattative, rumors e ufficialità di giornata.

Calciomercato Serie D LIVE, le news di giornata

19.00 – Arrivano due rinforzi under per il Sona, formazione del Girone B. Si tratta di Mario Strianese, centrocampista, e Luigi Di Monte, difensore. Entrambi classe 2001, arrivano dal Gladiator, società campana del Girone G.

17.00 – Derrick Gyimah lascia il Torino in prestito e va al Novara. Esterno classe 2003, negli ultimi due anni era aggregato alla Primavera granata.

15.15 – Manca solo l’ufficialità per il ritorno di Federico Capone all’Avellino, fino ad ora infatti era in prestito al Novara.

15.10 – Il Sant’Agata è in trattativa per il prestito del classe 2002 Alberto Cristiano, trequartista di proprietà del Catanzaro.

14.20 – Ufficiale l’approdo di David Shaholli, classe 2003, al Mestre. L’albanese, proveniente dal Liventina, è di proprietà del Venezia.

12.55 – Il Latte Dolce comunica di aver ceduto all’Ossese, club d’Eccellenza Sarda, il centrale di difesa classe ’91 Simone Patacchiola.

11.00 – L’Arzignano Valchiampo comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Luigi Sarli. La mezz’ala, classe 2000 arriva dal Renate, club militante in Serie C. Indosserà la maglia numero 27.

09.30 – Tante proposte per Amir Gassama, che si è svincolato dal Notaresco il mese scorso. Per lui richieste da Recanatese, Vastese, Cavese e Cattolica: a giorni la decisione del calciatore. Gassama è una seconda punta, classe 1999, ex di Gragnano, Potenza e Nola.

09.00 – Pont Donnaz, è in dirittura d’arrivo l’affare che porterà Stefano Cason in Valle d’Aosta. Difensore centrale, classe 1995, si era svincolato dalla Nocerina. Per lui tante presenze in Serie C con le maglie di Virtus Francavilla, Pianese e Melfi tra le altre, ma anche una presenza in Serie B con la Ternana.