Home » Budoni, idea Gianni Ricciardo per l’attacco: la situazione

Budoni, idea Gianni Ricciardo per l’attacco: la situazione

Ricciardo

L’ex Acireale potrebbe ripartire dal Budoni dopo le esperienze con Siena e Gambettola.

Dopo l’ultima esperienza con la maglia del Gambettola (e la promozione ottenuta con il Siena) Gianni Ricciardo potrebbe tornare in campo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, il calciatore ex Palermo potrebbe ripartire dal Budoni.

Il Budoni sta valutando di rafforzare la propria linea d’attacco, con Gianni Ricciardo che si profila come un possibile rinforzo di grande impatto. Il calciatore rappresenta un’opzione intrigante per la formazione sarda, che sta cercando di migliorare la propria competitività nel campionato di Eccellenza.

Attaccante esperto e navigato, ha già diverse stagioni alle spalle in Serie D, con le maglie di Palermo, Cesena e Sicula Leonzio tra le tante. Ricciardo, dunque, porterebbe con sé una notevole esperienza, aspetto che potrebbe rivelarsi cruciale per il Budoni nella seconda parte della stagione. 

Il mercato dei trasferimenti rimarrà aperto fino al 18 dicembre 2024, dando così alla dirigenza del Budoni l’opportunità di rifinire la rosa in vista delle prossime sfide. La situazione attuale della squadra richiede un intervento mirato per potenziare l’attacco, dove la necessità di trovare la via del gol si fa sempre più urgente. Ricciardo, dunque, con la sua voglia di dimostrare il proprio valore, potrebbe essere il giocatore giusto per rispondere a questa esigenza.

Budoni ricciardo

La carriera di Ricciardo

Giovanni Ricciardo, attaccante classe 1986, ha una carriera straordinaria alle spalle che lo ha visto indossare le maglie di piazze come PalermoCesenaAcireale, e Siena tra le tante.

Più di 100 gol in carriera, quasi 450 presenze tra Serie C e Serie D, la bellezza di 7 campionati vinti nel giro di undici anni. Giovanni Ricciardo sa segnare e sa vincere, il calcio scorre nelle sue vene e non intende placare la sua fame di gol per un ostacolo come l’età anagrafica.