Home » Unipomezia, è fatta per Büchel: in arrivo l’ufficialità dell’ex Juve

Unipomezia, è fatta per Büchel: in arrivo l’ufficialità dell’ex Juve

Buchel Unipomezia

Credit: L'Aquila 1927

Il centrocampista austriaco Büchel ha già firmato il suo contratto con l’Unipomezia. Per lui, nuova esperienza in D dopo l’avventura de L’Aquila.

Come anticipato nelle scorse ore da SerieD24, l’Unipomezia è ormai pronta ad accogliere Marcel Buchel, centrocampista austriaco con un passato tra Juventus e tanta Serie A, B e C alle spalle. Il calciatore, recentemente anche al Messina, dopo l’addio a L’Aquila ha infatti già firmato il contratto con il club laziale, pronto a ufficializzare nelle prossime ore l’arrivo del suo nuovo rinforzo.

Il classe 1991 rappresenta un grande colpo per l’Unipomezia data la sua grande esperienza tra i professionistiBüchel vanta infatti presenze nelle maggiori categorie italiane: oltre 60 in Serie A, 170 in Serie B, e 50 in Serie C.

Nato calcisticamente nel San Gallo in Svizzera e poi passato dai settori giovanili di Siena e Juventus, il classe 1991 porta con sé tanta esperienza, accumulata nel corso della sua lunga carriera. Il centrocampista mancino conta infatti 66 presenze in Serie A, categoria in cui ha vestito le maglie di Empoli ed Hellas Verona.

Per Büchel anche 170 presenze in Serie B con BolognaAscoli Juve Stabia, condite da 8 gol. L’esperienza, la duttilità e l’intelligenza tattica del centrocampista, gli consentono di potersi adattare a diversi moduli, agendo sia come regista che come mediano. Visione di gioco, equilibrio e recupero palla: l’ex Serie A rappresenta ancora una pedina importante nella massima categoria dilettantistica.

UniPomezia
Credits: pagina Facebook ASD UniPomezia