Home » Brindisi, in chiusura l’arrivo di Juanito Sanchez

Juanito Sanchez scende di categoria, accordo in chiusura con il Brindisi: i dettagli

Il Brindisi torna prepotentemente sul mercato. Dopo gli arrivi, già ufficializzati, di Lorenzo Alboni e Kevin Sanchez, il club biancazzurro è pronto a chiudere un vero e proprio colpo per la categoria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, i biancazzurri hanno raggiunto l’accordo con Juanito Sanchez.

Il calciatore dovrebbe raggiungere la città in giornata per definire gli ultimi dettagli con il club del presidente Giuseppe Roma. Un altro importante sforzo della proprietà per rinforzare la rosa a disposizione di Salvatore Ciullo.

Il Brindisi è riuscito a convincere Sanchez a scendere di categoria nonostante la folta concorrenza di club della stessa categoria e anche superiore. Il calciatore, che ha iniziato la stagione con l’Heraclea, si aggiunge al reparto offensivo biancazzurro, composto già da profili importanti come Burzio, Saraniti e Ferrari.

Quello di Sanchez potrebbe non essere l’ultimo arrivo in casa Brindisi. Il direttore sportivo Emanuele Righi è da giorni in giro per l’Italia per vari appuntamenti di calciomercato. Nelle prossime ore difatti potrebbero arrivare ulteriori novità in casa biancazzurra.