26 Novembre 2021

Brindisi, dopo Gabriel Trabka in arrivo un nuovo portiere

89 presenze in serie D, Andrea Cavalli è a un passo dalla firma a Brindisi

Doppio arrivo in casa Brindisi. Dopo l’ufficialità di Gabriel Trabka, portiere polacco classe 2003 è ad un passo dalla firma Andrea Cavalli ex portiere di Taranto e Paternò.

Il classe 1999 si è già unito al gruppo e ha svolto diversi allenamenti durante la settimana di lavoro. Attesa, dunque solo la firma che dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Il direttore sportivo Nicola Dionisio non smette di lavorare nonostante la situazione complicata che vive la società biancoazzura la quale si trova all’ultimo posto del girone H con 3 punti conquistati in 12 gare disputate.

A seguire fortemente il suo direttore c’è il presidente del Brindisi Daniele Arigliano, il quale crede nell’obiettivo salvezza e continua a lavorare sul mercato.

La carriera di Cavalli

Nasce l’11 agosto 1999 a Bustio Arsizio Andrea Cavalli, con i suoi 1,82 m inizia a calcare diversi campi d’Italia: Rimini, Taranto, Trapani e Paternò le diverse maglie indossate.

Il 22enne ha militato in piazze importanti nonostante la sua giovane età, l’ex Paternò vanta 89 presenze in quarta serie. Un over navigato in questa categoria.

Adesso è pronto a sposare i colori biancoazzurri del resto si può dire che Cavalli è un portiere che il Brindisi cercava da diverso tempo.

A cura di Celestino Casedonte