19 Gennaio 2024

Brindisi, in arrivo Antonino dal Manfredonia

Tutto fatto per l'arrivo del portiere classe '98

Manfredonia Miramare

Salto di categoria per Vittorio Antonino che dopo l’inizio di stagione al Manfredonia, sarà presto un nuovo giocatore del Brindisi. I club pugliesi avrebbero di fatto chiuso l’operazione per il trasferimento del classe 1998. Manca soltanto l’ufficialità prima dell’inizio della nuova avventura del portiere ex di Pescara, Lanciano e Teramo. Quest’anno al “Miramare” per lui soltanto 2 partite un gol incassato e un clean sheet conseguito.

Calciomercato 2023/2024

Brindisi, chi è Antonino il nuovo rinforzo dal Manfredonia

Solo 25 anni ma già una carriera spesa in alcune delle piazze più importanti del nostro calcio. Nativo di Vasto sulla costa abruzzese cresce nel Lanciano prima di trasferirsi a Pescara. Con i biancazzurri gioca tantissimo con la Primavera senza mai però riuscire ad esordire in Prima Squadra. L’anno dopo è la volta del Taranto, allora in Serie D, che gli da una possibilità. Gioca la sua prima stagione da titolare con i “grandi” riuscendo a centrare anche l’obiettivo dei playoff in una piazza molto calda. Poi, arriva la grande opportunità. Lo chiama il Monopoli in Serie C. Gioca e convince in 22 partite riesce a tenere la porta inviolata per 9 volte.

manfredonia altamura

Da lì cambia diverse squadre. Prima Grosseto, sempre in C e poi di nuovo Taranto stavolta tra i professionisti. Torna a giocare titolare al San Luca lo scorso anno nel girone I di Serie D. Adesso per lui una nuova possibilità tra i Professionisti con il Brindisi. Dopo il difficile inizio di stagione a Manfredonia spera che questo possa essere un nuovo inizio nella sua giovane ma già fitta carriera.